fbpx

Citroën Jumpy

Prenota il tuo appuntamento per Citroën Jumpy

Chiama ora
Citroën Jumpy vano portaoggetti
Citroën Jumpy dettaglio plancia
Citroën Jumpy abitacolo
Citroën Jumpy touchscreen
Citroën Jumpy in cantiere

Citroën Jumpy

Modularità aumentata

Questa nuova generazione di Jumpy beneficia di una struttura ottimizzata che migliora le prestazioni utili, il comfort e la sicurezza. Le ultime generazioni di tecnologie di aiuto alla guida e le nuove motorizzazioni euro 6.2 lo rendono il partner ideale per ogni tipo di lavoro.Disponibile in 3 lunghezze, è equipaggiato di porte laterali scorrevoli con apertura automatica con Keyless Access&Start (in opzione).

L’architettura efficiente di Citroën Jumpy si adatta a tutte le tue esigenze, sempre al servizio della funzionalità, della praticità e dell’ergonomia. La sua piattaforma modulare di ultima generazione, ottimizzata appositamente per questo furgone, deriva dalla piattaforma di C4 Picasso e SpaceTourer.

Offre fino a 1400 kg di carico utile, 6,6 m3 di volume di carico, 4 m di lunghezza utile e fino a 2,5 tonnellate di massa rimorchiabile. La sua concezione modulare si traduce in due valori di passo (2,92 m e 3,27m) e due sbalzi posteriori (0,80 m e 1,15 m) per 3 lunghezze esterne.

Citroën Jumpy è disponibile in 3 lunghezze. Oltre alle due lunghezze M (4,95 m) e XL (5,30 m), che si collocano nella fascia centrale del mercato, il furgone viene proposto anche in un’inedita versione da 4,60 m, compatta e pratica. A suo agio in tutte le situazioni! L’altezza limitata a 1,90 m delle versioni XS ed M (1,94 m sulla versione XL), consente a Citroën Jumpy di accedere senza problemi a tutti i parcheggi normalmente di difficile accesso ai veicoli di questo segmento.
Non è più necessario parcheggiare in doppia fila rischiando una multa, ma si può accedere ai parcheggi sotterranei lasciati liberi dai clienti e a tutti i parcheggi dei centri commerciali.

Prenota videochiamta

Configura la tua auto a distanza