fbpx

Citroën Jumper

Prenota il tuo appuntamento per Citroën Jumper

Chiama ora
Citroën Jumper abitacolo
Citroën Jumper dettaglio plancia
Citroën Jumper touchscreen
Citroën Jumper vano portaoggetti
Citroën Jumper in cantiere

Citroën Jumper

Architettura utile

Citroën Jumper propone un design decisamente moderno e funzionale, con un comfort di riferimento. Il frontale esprime dinamismo e robustezza, con proiettori equipaggiati di DRL a LED; il posto di guida è ottimale, con un’architettura e un’ergonomia che facilitano l’uso e in particolare le operazioni quotidiane di carico, grazie al rapporto dimensioni esterne/volume interno ai massimi livelli di efficienza.

L’abitacolo di Citroën Jumper è provvisto di numerosi vani portaoggetti, distribuiti in modo intelligente al fine di sfruttare al massimo gli spazi interni. Dispone di un cassettino portaoggetti refrigerato e richiudibile a chiave, di una mensola sopra al parabrezza e di porta lattine.

Il sedile anteriore vanta anche un tavolinetto integrato nello schienale centrale, che si trasforma in scrivania quando viene aperto.

Citroën Jumper non è solo funzionale e pratico, ma anche tecnologico. Sempre al passo con i tempi, con i suoi numerosi aiuti alla guida offre una guida sempre più sicura e serena, per la massima sicurezza e tranquillità nella vita di tutti i giorni.

  • Previene i rischi di incidenti con l’Active Safety Brake, l’Avviso di superamento involontario della linea di carreggiata, il Sistema di sorveglianza dell’angolo morto, esteso anche alla possibilità di un rimorchio.
  • Facilita la guida con il Riconoscimento dei cartelli dei limiti di velocità, la Commutazione automatica degli abbaglianti, l’Intelligent Traction Control, il Controllo della velocità in discesa, il Regolatore/limitatore di velocità.
  • Facilita le manovre con la Telecamera e il radar di retromarcia e l’Avviso traffico posteriore che, con retromarcia inserita, rileva i veicoli provenienti da sinistra o da destra, a una distanza di 50 metri.

Citroën Jumper privilegia l’ergonomia di guida e una connettività intuitiva, con tecnologie al servizio dell’utilizzo professionale del cliente.
Può essere equipaggiato con Citroën Connect box, che consente la gestione dei consumi di carburante, la tracciabilità dei veicoli, la localizzazione permanente del veicolo, il monitoraggio della manutenzione e l’EcoDriving.
In opzione, su questa nuova edizione, viene proposta anche la Radio Navigazione Alpine con display 9’’, compatibile Waze e connessione simultanea in Bluetooth di due telefoni.

Prenota videochiamta

Configura la tua auto a distanza