fbpx

Citroën Berlingo Van

Prenota il tuo appuntamento per Citroën Berlingo Van

Chiama ora
Citroën Berlingo: dettaglio cruscotto
Citroën Berlingo: frontale
Citroën Berlingo: retro camera
Citroën Berlingo: furgone da lavoro
Citroën Berlingo: in cantiere

CITROËN BERLINGO Van

L'autocarro 5 posti numero 1

Carattere deciso e audace, linee dinamiche, Airbump® e inserti colorati: Citroën Berlingo è il multispazio per eccellenza.

Questa versione di Citroën Berlingo ti permette di beneficiare dei vantaggi fiscali riservati agli autocarri senza rinunciare all’estetica e al comfort della vettura, infatti non è necessaria la paratia divisoria per avere l’omologazione Autocarro N1.

Citroën Berlingo innova con la sua morfologia robusta e originale. Moderno e ludico, è disponibile in due lunghezze: la taglia M standard, lunga 4,4 m, e la nuova taglia XL, che raggiunge i 4,75 m.

Le due versioni M e XL possono accogliere e trasportare 5 o 7 passeggeri.

Nella parte anteriore, Citroën Berlingo si distingue per alcuni tratti caratteristici: cofano più alto e più corto, frontale caratteristico e ampliato con la firma luminosa su due livelli e il parabrezza avanzato per offrire più spazio e luminosità.

La silhouette è sovrastata dalle barre al tetto e definita dagli originali Airbump® che esaltano la robustezza e la sensazione di protezione e sicurezza trasmessa dalla carrozzeria.

Prenota videochiamta

Configura la tua auto a distanza